2014

Filucchi: «Il nuovo stadio è una priorità. Is Arenas durante i lavori? E’ una possibilità»

Pubblicato

su

Chi si è recato al Sant’Elia ieri per la partita contro la Sampdoria ha potuto notare come la Curva Sud sia apparentemente quasi ultimata, tanto da far sperare nella sua apertura in occasione della prossima gara casalinga del Cagliari.
Non si ferma però al ripristino delle strutture esistenti la nuova dirigenza rossoblù: il vicepresidente del club Stefano Filucchi, ai microfoni della trasmissione Videolina Sport, ha spiegato che l’obiettivo è quello di uno stadio tutto nuovo che prenda il posto dell’impianto attuale.
Tanti ancora gli aspetti da studiare e le soluzioni da trovare, una fra tante l’ipotesi di un luogo alternativo dove giocare nelle more della costruzione del nuovo stadio: in questo senso torna in auge la possibilità Is Arenas.

Queste le parole di Filucchi: «A fine campionato cominceremo a lavorare per il nuovo stadio, nel senso che ci sono tante scelte da fare su tutti gli aspetti della costruzione. Verosimilmente il nuovo stadio sorgerà dove si trova ora il Sant’Elia. Credo che per esigenze di tempi sarà meglio trovare un luogo diverso dove giocare per non intralciare i lavori: Is Arenas è senz’altro una possibilità. Naturalmente è tutto da verificare, esprimo solo il mio pensiero ad oggi. Il nuovo stadio è assolutamente una priorità di questa presidenza. Ovviamente serve il supporto del pubblico, come è stato finora, e ci piacerebbe avere il riscontro di istituzioni e imprenditori sul territorio».

Exit mobile version