News

Fiorentina Cagliari, Nicola ha un dubbio per la linea di centrocampo: le alternative

Pubblicato

su

Fiorentina Cagliari, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola deve ancora decidere chi schierare sulla linea mediana nella sfida della 15a giornata

Manca pochissimo all’inizio della sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino ed il Cagliari Davide Nicola, la quale andrà in scena oggi allo stadio Artemio Franchi. Il fischio d’inizio del signor Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì arriverà alle ore 12:30 odierne. Il tecnico della formazione sarda ha un dubbio in testa per la sua linea di centrocampo in vista della 15a giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

Al momento Michel Ndary Adopo sembra avere più probabilità di giocare dal primo minuto assieme al congolese Antoine Makoumbou. Sono diverse le alternative in mano a Nicola, il quale in caso di 4-2-3-1 potrebbe optare per dare fiducia al classe 96′ Razvan Marin. Qualora dovesse scegliere per un sistema di gioco più prudente (con una media più folta) allora potrebbe essere impiegato uno tra Alessandro Deiola ed il giovane Matteo Prati. Staremo a vedere quale sarà la scelta per provare ad arginare lo strapotere dei fantasisti di Palladino!

Exit mobile version