News

Fiorentina Cagliari, c’è un fuorigioco sul gol di Cataldi? La ricostruzione

Pubblicato

su

Fiorentina Cagliari, non è stato considerato impattante il fuorigioco di Christian Kouamé sul gol di Danilo Cataldi: questa la spiegazione dell’episodio

La sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino ed il Cagliari di Davide Nicola è stata decisa da una rete dell’ex Lazio Danilo Cataldi. In questa situazione non è stato considerato impattante il fuorigioco dell’attaccante viola Christian Kouamé. Open Var (su DAZN) ha dato la spiegazione dell’episodio riportando i dialoghi della sala Var.

Nelle specifico gli interessati sono il varista Marco Serra della sezione di Torino e l’Avar Maurizio Mariani di Aprilia. Inoltre parlano anche l’assistente Ciro Carbone di Napoli e l’arbitro della sfida, ovvero il signor Marco Piccinini di Forlì. La loro conversazione:

CARBONE – «Per me (Kouamé n.d.r.) non impatta».

PICCININI – «Si, si».

SALA VAR – «Controlliamo tutto. Kouamé hanno detto che non impatta. Il passaggio per il 9 (Beltran n.d.r.) non ci interessa, è buono. Vediamo sul tiro cosa fa il giocatore. Lui sta fermo e va dall’altra parte. Per me il gol è regolare. Il pallone va dall’altra parte ed il portiere mi sembra che veda il pallone. (Guardano dalla telecamera che riprende dal retro della porta) Si, lo vede partire, Kouamé non impatta sulla parata. Gol regolare».

ARBITRO – «OK».

Exit mobile version