Fiorentina Cagliari, Zito Luvumbo può creare più di un fastidio alla difesa dei toscani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina Cagliari, Zito Luvumbo può creare più di un fastidio alla difesa dei toscani

Pubblicato

su

Fiorentina Cagliari: l’attaccante Zito Luvumbo può essere una carta vincente in mano al tecnico ex Empoli in vista del match al Franchi

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla trasferta contro la Fiorentina di Raffale Palladino. La gara sarà valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante Zito Luvumbo può essere una carta vincente in mano al tecnico ex Empoli in vista del match al Franchi. L’angolano sprinta, crea fastidi alle difese avversarie e riesce ad andare via nell’uno contro uno creando superiorità. Nel corso del campionato, vista la continua crescita, il giovane può essere un’arma decisiva in mano al tecnico Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.