2013

Fiorentina, Diego Alves alternativa ad Agazzi per la porta

Pubblicato

su

L’attuale numero uno del Cagliari Michael Agazzi è il vero obiettivo per la porta della Fiorentina. Le prestazioni di Neto e Viviano non hanno infatto convinto Montella che ha espressamente richiesto il portiere dei rossoblù ai dirigenti viola. Nei giorni scorsi si è infatti parlato anche di un possibile scambio Agazzi-Neto tra Fiorentina e Cagliari oltre naturalmente ad un conguaglio economico a favore dei rossoblù.

Come riporta il quotidiano La Nazione, la trattativa non è tuttavia semplice, poichè il presidente Cellino richiede una cifra consisente per il portiere bergamasco. Per questo il club viola sta cercando possibili alternative, da Pantilimon del Manchester City a Ruffier del Saint-Etienne. Nelle ultime ore è spuntato però forte il nome di Diego Alves, brasiliano ma con passaporto italiano, attualmente al Valencia

Intanto, anche i dirigenti del Cagliari valutano anch’essi i possibili sostituti in caso di partenza di Agazzi: tra questi, oltre al già citato Neto, si osservano anche Frison del Catania, vecchio pallino dei rossoblù, e Benassi del Lecce, che interessa proprio gli etnei. Si prospetta dunque un valzer di numeri uno con il Cagliari al centro delle danze. 

 

 

 

Exit mobile version