Hanno Detto

Fonseca: «Tutte le partite sono importanti, il Cagliari è importante come il Real Madrid»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa della prossima gara contro il Cagliari, all’Unipol Domus

Nella giornata odierna si è svolta la conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della partita dell’Unipol Domus. L’allenatore del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Cagliari di Davide Nicola, la quale è valida peer la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Un estratto delle sue parole sul match:

LA PARTITA – «Penso che è importante rimanere con le cose buone che abbiamo fatto con questo spirito e con questo coraggio ma dobbiamo capire che a Cagliari sarà una partita totalmente diversa, dobbiamo essere un’altra squadra. Ho cominciato a pensarci già dal giorno dopo Madrid. Gara importante e dobbiamo fare di tutto per vincerla. . Chiaro che una vittoria come quella contro il Real porta una fiducia diversa. Tutte le partite sono importanti, il Cagliari è importante come il Real. Dobbiamo tornare alla nostra competizione che è molto importante».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI PAULO FONSECA

Exit mobile version