Ex Rossoblù
Fonseca: «Yildiz mi ricorda un ex giocatore del Cagliari. Ranieri credeva in me e diceva…»

Daniel Fonseca, ex giocatore di Cagliari, Juventus e Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni su Kenan Yildiz ed il tecnico Claudio Ranieri
Daniel Fonseca è stato intervistato per l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport circa diverse tematiche. L’ex giocatore di Cagliari, Juventus e Roma ha parlato tanto dell’attaccante Kenan Yildiz quanto del tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole:
CLAUDIO RANIERI – «Credevo nella risalita della Roma perché conosco Ranieri da 25 anni, mi volle in Sardegna e all’inizio mi difese contro tutti. Nel primo anno in Italia non ho fatto gol per 6 mesi e mi volevano rispedire in Uruguay. Lui credeva in me e lo diceva: “Il ragazzo è bravo, lasciatelo in pace”. Poi a gennaio segnai due gol Sampdoria (uno in rovesciata) e da lì in poi non mi sono più fermato e ci siamo salvati contro ogni pronostico. I tecnici a cui sono più legato sono lui e Carlo Mazzone! La bacchetta da mago non l’ha impiegata solo a Roma: pensate alle salvezze con il Cagliari e alla Premier con il Leicester».
KENAN YILDIZ – «Ho un debole per lui, è turco ma sembra sudamericano. Che gol bello che ha fatto alla prima di Tudor. Ha delle cose che ricordano Francescoli, un altro mio fratello. Lui era un top assoluto e non a caso era l’idolo di Zidane».
