Avversari
Fonseca su Cagliari-Milan: «In quella partita abbiamo sbagliato questa cosa, è difficile…»
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento al pareggio con il Cagliari del tecnico Davide Nicola
Paulo Fonseca ha parlato anche della sfida della 12a giornata nel corso della conferenza stampa in vista della Juventus. L’allenatore del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni circa il pareggio con il Cagliari del tecnico Davide Nicola. Le sue parole:
«Io non sento più pressione quando giochiamo partite come contro la Juve. Il problema è di motivazione, è facile essere motivati in determinate partite. La cosa difficile è andare a Cagliari ed avere la stessa motivazione, stiamo lavorando su questo. Quando dopo la partita di Madrid dico che a Cagliari sarà più difficile non l’ho detto perché sono pazzo ma anche per lanciare un messaggio al gruppo. Io so che questa squadra ha questa caratteristica, quando giochiamo con le piccole ci rilassiamo. Era un messaggio importante per la squadra. Penso che il messaggio non sia arrivato forte e chiaro, era una partita molto pericolosa».
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI FONSECA SU MILANNEWS24