Ex Rossoblù
Fonseca su Ranieri: «Io lo adoravo. E’ per lui che sono andato a Napoli»
Daniel Fonseca, ex giocatore di Cagliari e Roma tra le altre, ha rilasciato delle dichiarazioni su mister Claudio Ranieri
Nella serata di ieri è stato ospite di CusanoTv l’ex giocatore del Cagliari Daniel Fonseca, il quale interrogato a rigaurdo ha parlato dell’attuale allenatore della formazione sarda, Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
SALVEZZA A CAGLIARI – «Non stavo segnando ma poi lui (Ranieri n.d.r.) ha parlato con la società, dicendogli di avere pazienza, e a gennaio ho iniziato a segnare; ho fatto due gol a Marassi contro la Sampdoria e da lì è iniziata tutta la mia storia. Ho fatto 10 gol nelle ultime 11 partite e ci siamo salvati con il Cagliari»
RANIERI – «Ho un ricordo impressionante di Ranieri, è per lui che sono andato a Napoli due anni dopo, da straniero, quando è andato via Maradona sono arrivato io. Perchè Claudio Ranieri mi ha portato a Napoli. Io ci sono andato perchè era una società importante in quel momento e sopratutto perchè c’era il mister. Io lo adoravo»