2015

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Modena, nessuna sorpresa per Rastelli

Pubblicato

su

Sono state rese note in questo istante le formazioni ufficiali di Cagliari e Modena, pronte a sfidarsi al Sant’Elia per la dodicesima giornata di Serie B. Tante le assenze da entrambe le parti, in casa rossoblù le scelte di Rastelli confermano le previsioni della vigilia.
Spazio quindi alla linea difensiva che bene ha fatto nelle scorse settimane, anche in considerazione delle prossime partenze di Murru e Krajnc per le nazionali. In mezzo, accanto all’infaticabile Dessena, conferma per la coppia Di Gennaro-Fossati. In avanti Melchiorri e Cerri, con Arras in panchina a sognare l’esordio.
Crespo non rischia Granoche, che comunque sarà disponibile a gara in corso, e si affida come previsto a una linea mediana folta e duttile: il passaggio alla difesa a cinque è meccanismo ben oliato per i canarini.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, krajnc, Ceppitelli, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Melchiorri, Cerri.
All. Rastelli

 

MODENA (3-5-1-1): Provedel; Cionek, Marzorati, Popescu; Calapai, Doninelli, Giorico, Nizzetto, Rubin; Belingheri, Stanco.
All. Crespo

Exit mobile version