2014

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Verona: Ibraimi dal primo minuto, si rivedono Eriksson e Cabrera

Pubblicato

su

Poco meno di un quarto d’ora al fischio d’inizio di Cagliari-Verona, valido per la 30° giornata del campionato di Serie A. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali che si affronteranno sul terreno del Sant’Elia, ecco le scelte dei tue tecnici.

Come annunciato alla vigilia, sono diverse le novità nella formazione titolare per la squadra di Diego Lopez, complici anche gli impegni ravvicinati. Così, mentre in difesa rientra Pisano sulla destra dopo la squalifica, le novità più rilevanti riguardano centrocampo e attacco. Sulla mediana si rivede infatti Eriksson, che affiancherà Ekdal Vecino, mentre sulla trequarti ecco il ritorno di Cabrera, accontonato dal tecnico nell’ultimo mese. In avanti, invece, arriva la prima chance da titolare per Ibraimi, che affiancherà il brasiliano Nenè.

In casa scaligera, invece, Mandorlini si affida a Cirigliano a centrocampo, mentre in avanti ci saranno Toni Jankovic nel tridente. Torna dal primo minuto anche il grande ex Agostini, recuperato dopo gli infortuni muscolari che lo avevano fermato nelle ultime settimane. 

 

 CAGLIARI (4-3-1-2)Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Eriksson, Ekdal, Vecino; Cabrera; Ibraimi, Nenè

VERONA (4-3-3): Rafael, Gonzalez, Maietta, Marques, Agostini; Sala, Cirigliano, Marquinho; Jankovic, Toni, Martinho

Exit mobile version