2015

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Vicenza, Giannetti titolare

Pubblicato

su

Massimo Rastelli e Pasquale Marino hanno reso note le proprie scelte per il monday night di questa sera allo stadio Sant’Elia. Per il Cagliari ha recuperato Fossati che giocherà con Di Gennaro dopo la buona prova contro il Trapani. A sorpresa, fuori Joao Pedro, con Farias che agirà alle spalle di Melchiorri e Giannetti.

 

Dall’altra parte nel Vicenza, ce la fa Filip Raicevic, in dubbio fino all’ultimo dopo una settimana in cui si era allenato poco con il gruppo. L’attaccante montenegrino sarà supportato da Giacomelli e Galano. In mezzo al campo Sbrissa sostituisce Gagliardini, mentre Urso prenderà il posto di Pazienza davanti alla difesa. Da segnalare anche il ritorno al Sant’Elia dell’ex Mauro Vigorito, nato a Macomer e che nel 2010 esordì proprio in questo stadio in Serie A con la maglia rossoblù.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Farias; Giannetti, Melchiorri. All. Rastelli.

 

VICENZA (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Cinelli, Urso, Sbrissa; Galano, Raicevic, Giacomelli. All. Marino.

Exit mobile version