2015

FORMAZIONI UFFICIALI – Perugia-Cagliari, Rastelli sceglie Tello dal primo minuto

Pubblicato

su

Sono state rese note pochi istanti fa le formazioni con le quali scenderanno in campo Perugia e Cagliari, squadre che si affrontano stasera al Curi per la decima giornata del campionato di Serie B. I rossoblù sono chiamati a far bene anche lontano da casa dopo la bella vittoria contro il Trapani, ma di fronte trovano un avversario che fra le mura amiche non ha concesso finora nemmeno una rete agli ospiti.

 

Mister Bisoli, l’ex più pesante della sfida, deve sopperire alle assenze di Lanzafame e Rizzo. Nella linea difensiva l’unica variazione rispetto a sabato scorso è l’ingresso di Comotto, mentre in mediana fa la sua apparizione dal primo minuto il giovane Zebli. Spazio anche a Perugini, in avanti confermatissimo Ardemagni.
Dalla parte opposta Rastelli fa pochi cambi nonostante gli impegni ravvicinati: la notizia è l’esordio dal primo minuto del colombiano Tello.

 

PERUGIA (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Comotto; Zebli, Della Rocca; Parigini, Fabinho, Spinazzola; Ardemagni.
A disp.: Zima, Pettinelli, Taddei, Alhassan, Di Carmine, Mancini, Zapata, Drole.
All.: Pierpaolo Bisoli.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Tello, Di Gennaro, Dessena; Joao Pedro; Farias, Melchiorri.
A disposizione: Colombo, Cragno, Benedetti, Salamon, Barella, Deiola, Fossati, Cerri, Giannetti.
All.: Massimo Rastelli.

Exit mobile version