Hanno Detto
Fossati: «Bari-Cagliari? Spero che sia uno spettacolo, Lapadula è un giocatore notevole»
Le parole dell’ex giocatore del Cagliari e del Bari Marco Fossati in merito al prossimo incontro fra le due squadre
Marco Fossati è tra i giocatori particolarmente interessati al match fra il Bari e il Cagliari. Le due squadre si affrontano nel prossimo turno di Serie B, nella 25esima giornata. Fossati è un doppio ex del match. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni del Quotidiano di Puglia.
BARI-CAGLIARI – «Assolutamente sì, è uno scontro diretto importante. Possono cambiare un sacco di cose in B sino alla fine. Spero in uno spettacolo in campo anche perché ci sono i presupposti. Lo stadio immagino sarà pieno e spero che le due squadre possano darsi battaglia».
LAPA E CHEDDIRA – «Quelli forti in tal senso non mancano. Lapadula è un giocatore notevole, Cheddira non lo conoscevo ma devo dire che è davvero una bella scoperta. Meriti e applausi a chi lo ha preso».
CAGLIARI – «Quando inizi la stagione con il dover vincere per forza, questo diventa un po’ un peso, un ostacolo da un punto di vista mentale. Così non è facile ripagare le aspettative. La B la conosco bene, non è un campionato facile. I valori comunque ci sono e anche i sardi potranno emergere».
PROMOZIONE CAGLIARI – «Giocare in A è un sogno per qualsiasi giocatore. Pensando a questo ero felice, pur avendo ottenuto la promozione a Bari. Allo stesso tempo ho provato dispiacere perché al San Nicola era rimasta una parte importante di me. Ho preferito non ostentare troppo la mia felicità».