Avversari

Calzona punta il Cagliari: «Voglio ordine in campo, ora non c’è»

Pubblicato

su

Francesco Calzona, nuovo allenatore del Napoli, dopo la partita con il Barcellona si è mostrato focalizzato verso la gara contro il Cagliari

Nella giornata odierna il portale TMW ha riportato le dichiarazioni rilasciate dopo la sfida contro il Barcellona da Francesco Calzona. Il nuovo allenatore del Napoli si è mostrato fin da subito focalizzato verso la gara contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Mi è piaciuta la voglia di recuperare la partita. Dobbiamo lavorare tanto a livello tattico. Ho avuto buone risposte dai subentrati. In questi mesi questa squadra ha cambiato spesso modulo, perdendo delle certezze. Io voglio molto ordine in campo, che ora non c’è. Ma lo sapevamo. Io lo sapevo e vogliamo migliorare perché sappiamo di poterlo fare. Fisicamente? Il problema è più mentale che fisico. La reazione avuta negli ultimi 20′ dice che fisicamente stiamo abbastanza bene. Il fatto di aver lottato fino al 95′, di aver provato anche a vincere la partita, questo mi soddisfa perché la squadra ha ritrovato uno spirito vincente e questa è una buona cosa per il futuro».

Exit mobile version