Modugno su Cagliari-Napoli: «Sembrava una partita finita, ma non lo era» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modugno su Cagliari-Napoli: «Sembrava una partita finita, ma non lo era»

Pubblicato

su

Francesco Modugno, giornalista italiano, ha parlato della gara pareggiata dal Cagliari di Claudio Ranieri contro il Napoli di Francesco Calzona

Francesco Modugno, giornalista italiano, ha parlato della gara pareggiata dal Cagliari di Claudio Ranieri – riporta TuttoNapoli. Il match contro il Napoli di Francesco Calzona è finito sul risultato di 1-1 presso l’Unipol Domus. Le sue parole:

«Cagliari-Napoli? Sembrava una partita finita, ma non lo era. Qualcuno, con un po’ di cattiveria, potrebbe dire che nemmeno era cominciata. Il primo tempo di ieri è stato uno dei più brutti dell’anno. Questa stagione disgraziata è senza fine e genera malessere nella squadra, che non è più se stessa. La speranza Champions però è ancora lì e il Napoli se la deve tenere stretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.