Hanno Detto
Montervino su Cagliari-Napoli: «La squadra di Calzona ha perso dei punti pesanti»
Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la partita pareggiata con il Cagliari
Nella giornata odierna il portale TMW ha pubblicato le dichiarazioni rilasciate da Francesco Montervino. L’ex giocatore del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la partita pareggiata con il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:
«Il Napoli deve assolutamente provare a vincere, si sa che per i napoletani è la gara per antonomasia, la squadra è costretta a fare risultato. Penso che occorra chiedere il massimo a Calzona, come è successo a Garcia e a Mazzarri, ai quali è stato chiesto tanto e che sono andati via perché non hanno raggiunto i risultati richiesti. Si deve chiedere al Napoli e agli azzurri di vincere per accorciare la classifica. La responsabilità è grande anche per il nuovo allenatore che ha iniziato bene la sua esperienza, anche se i punti persi col Cagliari sono pesanti. Anche per questo vanno recuperati contro la Juventus. Il Napoli può e deve battere la Juve, la qualità ritrovata può permettere di fare risultati contro qualsiasi squadra».