Hanno Detto
Velluzzi: «Cagliari, perché non provarci anche con il Milan in difficoltà?»
Francesco Velluzzi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Cagliari e della lotta per la salvezza. Le sue parole
Nella giornata odierna Francesco Velluzzi ha parlato del percorso che attende il Cagliari del tecnico Claudio Ranieri. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato della lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2023-2024. Le sue parole:
«Il Sassuolo, che ha ottenuto la vittoria speciale contro l’Inter, spera fortemente in un altro jolly. Domenica farà visita al Genoa che non ha traguardi da raggiungere. Perché a 43 punti non ha più ambizioni, ma vuole togliersi ancora delle soddisfazioni, come è successo domenica a San Siro contro il Milan (3-3). Poi la squadra di Davide Ballardini dovrà vedersela in uno spareggio interno col Cagliari e quindi chiuderà a Roma con la Lazio impegnata nella corsa europea. Pure il Cagliari, prima del Sassuolo, ha un impegno che apparentemente è tremendo, il Milan a San Siro, ma è meno traumatico come impatto rispetto alla gara persa all’andata perché i rossoneri sono già in Champions. E la squadra di Claudio Ranieri ha battuto l’Atalanta e ha pareggiato con Inter e Juve lottando alla morte e rischiando di vincere. Perché non provarci anche con i rossoneri in difficoltà? Del Lecce si è detto. E’ a un passettino dal traguardo».