Ex Rossoblù
Selvaggi: «Ci si aspettava un Cagliari di vertice, per questo i tifosi sono delusi»
Franco Selvaggi, ex giocatore del Cagliari e Campione del Mondo 1982, ha così parlato della situazione in casa rossoblù
Franco Selvaggi, ex giocatore del Cagliari e Campione del Mondo a Spagna 1982 con la nazionale italiana, ha così parlato della situazione in casa rossoblù. Le sue dichiarazioni:
DELUSIONE – «I rossoblù, data la loro tradizione, dovrebbero fare un campionato molto diverso, ci aspettavamo che questa squadra fosse al vertice, purtroppo non è cos’ ed è tutta qua la delusione dei tifosi»
LIVERANI – «Gli allenatori si devono meritare la fiducia con i risultati, non lo conosco personalmente, ma immagino si renda conto dell’impegno che ha preso con un club dalla storia importante. Mi auguro che la gara contro il Perugia sia stata la svolta, sarebbe difficile ammettere altri passi falsi»
MERCATO – «Dovrebbero prendere un bravo play che faccia girare la squadra. perché al momento il Cagliari gioca un calcio non ordinato. Aggiungo anche un buon difensore centrale di esperienza, mentre davanti Lapadula-Pavoletti e un’ottima coppia, mi piace molto anche Luvumbo, potrebbero giocare tutti e tre insieme».