Avversari

Guilbert verso il Cagliari: «Sono pronto a mettermi a disposizione del Lecce»

Pubblicato

su

Frederic Guilbert, nuovo difensore del Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida del Via del Mare contro il Cagliari di Davide Nicola

Oggi è stato presentato il terzino Frederic Guilbert, il quale rinforzerà il comparto arretrato della squadra allenata da Luca Gotti, segnala TMW. Il nuovo difensore del Lecce ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida del Via del Mare contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«Sono molto contento di essere qui. Ho scelto Lecce perché questo club ha i miei stessi valori, ha tifosi importanti. Sono un giocatore romantico, gioco col cuore. Non vedo l’ora di dare il mio contributo. La mia condizione fisica non è perfetta. Mi sono allenato con la seconda squadra fino ad ora. Sono pronto a mettermi a disposizione per poter dare presto il mio massimo. Lecce? Sicuramente non è stata una questione di stipendio. Ho sempre voluto un club con i miei stessi valori e Corvino mi ha convinto inviandomi foto e video. I valori hanno fatto la differenza. Spero di restare qui il più possibile, spero di dare il mio contributo. Di apprendere l’italiano il più presto possibile per potermi integrare».

Exit mobile version