Futuro Joao Pedro, il capitano del Cagliari ha preso la sua decisione per il proseguo di carriera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Joao Pedro, il capitano del Cagliari ha preso la sua decisione per il proseguo di carriera

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Futuro Joao Pedro: il capitano del Cagliari ha preso la sua decisione per la prossima stagione. Sardegna ai saluti

Il capitano e numero 10 del Cagliari Joao Pedro ha preso la propria decisione sul futuro. Dopo 8 anni a tinte rossoblù in cui è anche sceso una volta in B e risalito subito in Serie A guidando i suoi compagni da vero leader, ha deciso che questa volta è giunto il momento di salutarsi.

Come riporta Il Corriere dello Sport Joao Pedro, in scadenza di contratto nel 2023, non seguirà i rossoblù in Serie B e cercherà a 30 nuovi stimoli per la sua carriera. La società è d’accordo con la sua decisione, il suo addio farà partire la rivoluzione da zero anche perchè un suo rinnovo di contratto a cifre alte è impensabile nella serie cadetta. Alla porta del ds Capozucca hanno bussato diverse squadre, oltre a Fiorentina e Torino anche Roma, Bologna e Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.