News

Futuro Mina: il difensore colombiano ha preso una decisione!

Pubblicato

su

Futuro Mina: date le proposte arrivate il difensore colombiano classe 94′ del Cagliari ha preso una decisione verso la prossima stagione

Con il passare delle settimane ci sono dei nuovi elementi relativi al futuro del difensore centrale Yerry Mina, segnala L’Unione Sarda. Date le proposte arrivate il colombiano classe 94′ del Cagliari ha preso una decisione verso la prossima stagione.

Il giocatore sudamericano ha rifiutato gli arabi dell’Al Ain, i quali si sono detti fin da subito disposti a pagare la clausola per liberarlo dal contratto con i rossoblù. Ieri lo stesso è tornato in Sardegna e, dopo le meritate vacanze post Coppa America, punta a riallinearsi con i compagni per la seconda/terza giornata di campionato. Essendo squalificato per la prima di Serie A 24-25 questo non è né un problema né una sorpresa per il nuovo allenatore dei sardi Davide Nicola. La clausola da 2 milioni di euro scadrà nella giornata di domani, momento in cui i tifosi rossoblù potranno tirare un parziale ma comunque grande sospiro di sollievo.

Exit mobile version