Futuro Mina, la salvezza come primo obiettivo: il giocatore ha una certezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Mina, la salvezza come primo obiettivo: il giocatore ha una certezza

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Futuro Mina, la salvezza del Cagliari come primo obiettivo del colombiano che per il proseguo di carriera ha una certezza

Yerry Mina si è certamente rivelato il giocatore più determinante di questa seconda parte di campionato. Arrivato dalla Fiorentina ha firmato un contratto fino a giugno 2024 con opzione da parte del Cagliari per il rinnovo di un ulteriore stagione, ma tutto dipenderà dalla permanenza in Serie A. Il difensore colombiano è totalmente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo e, come espresso dal suo procuratore, si trova benissimo nel capoluogo isolano e sarebbe ben felice di stare in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.