Calciomercato

Futuro Rog: resta alla Dinamo Zagabria o torna al Cagliari? Le ultime

Pubblicato

su

Futuro Rog: il centrocampista croato classe 95′ è sospeso tra la possibilità di una permanenza alla Dinamo Zagabria ed il ritorno al Cagliari dopo il prestito

Il futuro è ora per Marko Rog, il quale è tornato in patria per ritrovare quello spazio che non poteva ricevere con i rossoblù dopo l’ennesimo sfortunato infortunio al ginocchio. Il centrocampista croato classe 95′ è in prestito alla Dinamo Zagabria ma lo stesso scadrà nel mese di gennaio. Tecnicamente dovrebbe fare ritorno al Cagliari ma non è da escludere una sua permanenza in Croazia fino alla fine della stagione, come segnala Germanijak.

Lo stesso tecnico Nenad Bjelica ha ventilato questa soluzione per non perdere un giocatore esperto e funzionale quale è l’ex Napoli. La mezzala di Varazdin potrebbe vedere prolungato il proprio prestito per altri sei anche al fine di continuare a ritrivare fiducia nel suo paese. Vi aggiorneremo circa la situazione relativa a Rog tra un possibile nuovo accordo con la Dinamo ed il possibile ritorno nell’isola!

Exit mobile version