Futuro Simeone, ex Cagliari accostato al Milan per sostituire Ibrahimovic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Futuro Simeone, ex Cagliari accostato al Milan per sostituire Ibrahimovic

Pubblicato

su

Il giocatore ancora di proprietà del Cagliari (prima del riscatto dell’Hellas Verona) Giovanni Simeone è stato accostato al Milan

Brutto infortunio per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese del Milan è stato operato al ginocchio sinistro per risolvere l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore. I tempi di recupero sono tra i sette e gli otto mesi.

Il Milan parte alla caccia del sostituto. Tra i giocatori è stato sondato anche il nome di Giovanni Simeone, come riportato da L’Arena. Il centravanti di proprietà del Cagliari e che verrà presto riscattato dall’Hellas Verona potrebbe sostituire Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.