News
Futuro Unipol Domus: spunta una nuova possibilità per lo stadio del Cagliari
Futuro Unipol Domus: per l’attuale stadio del Cagliari è stata ipotizzata una destinazione quando sarà realizzato il nuovo impianto sportivo
Quest’oggi L’Unione Sarda ha accennato a quello che potrebbe essere il futuro dell’Unipol Domus, l’attuale stadio del Cagliari di Tommaso Giulini. Il quotidiano isolano ha riportato che è stata valutata seriamente una possibilità una volta che sarà realizzato il nuovo impianto.
Il Comune del capoluogo sta infatti pensando al mantenimento della Unipol Domus, la quale in questo caso sarebbe privata di tutte le tribune tranne la main stand (quella che oggi sta sopra gli spogliatoi). In questo modo alla città verrebbe lasciata la possibilità di avere a propria disposizione un impianto che può ospitare anche eventi fino a 3000 persone.
Un’ipotesi suggestiva potrebbe essere quella di trasferirci la scuola calcio fondata dalla leggenda dei rossoblù Gigi Riva. Staremo a vedere cosa verrà deciso circa quello che potrebbe essere il futuro dello “stadietto” del club sardo!