Futuro Vicario, non solo la Fiorentina. Una big bussa alla sua porta. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Vicario, non solo la Fiorentina. Una big bussa alla sua porta. Le ultime

Pubblicato

su

Porte impazzite in casa Napoli: il dualismo Ospina-Meret non mette d’accordo Spalletti e De Laurentiis. Ipotesi Vicario

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dà conto della singolare situazione portieri in casa Napoli. Il dualismo Ospina-Meret non sembra mettere d’accordo Spalletti e De Laurentiis, già al lavoro per cercare una soluzione che nella prossima stagione possa convincere entrambi.

Il club partenopeo riflette su un futuro che dovrà necessariamente poggiare su basi solide: si punterà, dunque, su un portiere oppure su una coppia di estremi difensori che, come si legge sul quotidiano, dovranno convivere «nella maniera più produttiva possibile». Due nuovi nomi per la porta azzurra: Musso e Vicario, quest’ultimo di proprietà del Cagliari e ora in forza all‘Empoli ormai pronto a esercitare il diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.