Calciomercato

Gaetano Cagliari, Trotta: «I rossoblù fanno sul serio e lui vuole…»

Pubblicato

su

Gaetano Cagliari, la giornalista Eleonora Trotta ha aggiornato circa la situazione relativa al trequartista classe 2000 del Napoli

Uno degli obiettivi del d.s. del Cagliari Nereo Bonato è quello di riportare in Sardegna il giocatore campano Gianluca Gaetano. Oggi, sulle pagine del Corriere dello Sport, la giornalista Eleonora Trotta ha aggiornato circa la situazione relativa al trequartista classe 2000 del Napoli. Le sue parole:

«Il Cagliari fa sul serio per Gianluca Gaetano (24). Dopo il prestito di questa stagione, l’obiettivo dei rossoblù è quello di dare un’iniezione di entusiasmo ai tifosi riportando alla base il giovane centrocampista in Sardegna, ma a condizioni diverse rispetto a quelle pattuite a gennaio. Questo perché la società di Tommaso Giulini crede molto nelle potenzialità del talento campano che vorrebbe, quindi, acquistare o comunque riprendere con una formula vantaggiosa. E anche il classe 2000 ha le idee molto chiare: vuole lasciare di nuovo il Napoli, per avere continuità e la definitiva consacrazione».

Exit mobile version