Cagliari Monza, Gaetano strappa applausi: una punizione perfetta per il classe 2000 - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, Gaetano strappa applausi: una punizione perfetta per il classe 2000 – VIDEO

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Cagliari Monza, il trequartista Gianluca Gaetano ha siglato una rete grandiosa tramite un calcio di punizione calciato in modo magistrale: il video

Il Cagliari di Davide Nicola ha fatto il carico di energie emotive grazie alla netta vittoria dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta (3-0). Uno dei tre marcatori della sfida è stato il trequartista classe 2000 Gianluca Gaetano, il quale ha segnato un gol da vedere e rivedere! Infatti il giocatore arrivato dal Napoli ha siglato una bellissima marcatura grazie ad un calcio di punizione calciato perfettamente sul palo del portiere Stefano Turati – segnala DAZN. Il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.