Calciomercato
Gaetano Cagliari, nuova sfida con l’Empoli: ora il fronte è sul calciomercato
Gaetano Cagliari, è in arrivo una nuova sfida con l’Empoli dopo il pareggio dell’Unipol Domus Arena: ora il fronte è sul calciomercato
L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto squadra per squadra nella giornata d’apertura della sessione invernale di calciomercato. Il giovane centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano sarebbe tornato nella lista della spesa del d.s. del Cagliari Nereo Bonato.
La rosea prospetta una nuova sfida con l’Empoli dopo il pareggio dell’Unipol Domus Arena. Infatti anchi i toscani avrebbero adocchiato il giocatore che nella rosa di Walter Mazzarri non trova spazio (e lo stesso è stato con Garcia). Per lui appena 166 minuti tra tutte le competizioni, divise tra 8 presenze con la maglia dei partenopei; il tutto con un gol ed un assist.
Bisognerà attendere una mossa ufficiale – da parte di una delle due contendenti – per il giocatore classe 2000. C’è inoltre da ricordare come i rapporti siano sempre stati ottimi e proficui tra i club di De Laurentiis e Corsi. In caso di novità circa il trequartista in orbita Cagliari, vi aggiorneremo in modo tempestivo!