News
Gaetano Cagliari, c’è una possibilità verso la prossima stagione: ecco cosa pensa il Napoli
Gaetano Cagliari, c’è una possibilità circa il classe 2000 verso la prossima stagione: ecco cosa pensa il Napoli ed il tecnico Antonio Conte
Gianluca Gaetano ha lasciato un segno netto ed inequivocabile nei sei mesi trascorsi con la maglia del Cagliari. Oggi il direttore sportivo Nereo Bonato ha fatto sapere c’è una possibilità circa il classe 2000, il tutto verso la propria stagione. Il discorso sarebbe rimasto aperto, il talento di Cimitile si è trovato particolarmente bene in Sardegna. Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis resta dell’idea che il giocatore debba passare al vaglio di Antonio Conte prima di tutto. Un prestito di Gaetano potrebbe essere una soluzione allettante qualora il tecnico dei partenopei non lo dovesse considerare adatto al suo calcio.
Il Cagliari proprio per questo motivo resta fiduciosamente alla finestra per un possibile ritorno dell’ex giocatore della Cremonese. Quest’anno ha inciso in modo considerevole a partire dal suo arrivo durante la finestra invernale di calciomercato. Il suo bottino – in un totale di undici presenze – è stato di 4 reti ed un passaggio vincente. Ci sarà un Gaetano bis a Cagliari? Vi aggiorneremo quando saranno disponibili delle novità riguardanti il talentuoso trequartista del club napoletano.