Cagliari, tutto su Gaetano? Prima l'Udinese e poi il suo "derby" con il Napoli: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutto su Gaetano? Prima l’Udinese e poi il suo “derby” con il Napoli: le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari si avvicina alla gara contro l’Udinese: potrebbe partire titolare Gianluca Gaetano nella trasferta in Friuli?

Gianluca Gaetano è approdato a Cagliari con l’intento di fornire un contributo prezioso ai rossoblù in difficoltà. Dopo il gol da cineteca che ha annientato Ivan Provedel, Ranieri è pronto a conferirgli ulteriore fiducia contro l’Udinese, riportano le colonne del Corriere dello Sport. Il giovane centrocampista si è già distinto nel reparto di centrocampo, dimostrandosi all’altezza in un contesto agguerrito e di elevata qualità e senza timori. Gaetano ha affrontato con determinazione un avversario tosto come la Lazio, offrendo a Ranieri una soluzione di qualità in una situazione complessa per la rosa isolana. Il tecnico rossoblù può ora contare su Gaetano che si è conquistato rapidamente il suo spazio in squadra. Dopo la trasferta di Udine, il centrocampista affronterà il suo personale derby, il 25 febbraio, contro il Napoli all’Unipol Domus, sfida in cui il giovane talento dimostrerà ancora una volta il suo valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.