Hanno Detto

Galderisi sulla nazionale: «Abbiamo organizzazione e volontà per poter fare bene»

Pubblicato

su

Giuseppe Galderisi, ex attaccante, ha rilasciato un commento sull’andamento della nazionale italiana di Luciano Spalletti

Giuseppe Galderisi, ex attaccante della nazionale, ha parlato in esclusiva per Juventusnews24. È intervenuto in merito all’Italia, guidata dal tecnico ex Napoli Luciano Spalletti. Di seguito le sue parole:

Parlando invece di Nazionale, Spalletti e gli azzurri possono guardare ora con fiducia al futuro dopo il flop dell’Europeo?

«Assolutamente si. Siamo usciti con le ossa rotta e distrutti anche moralmente, tanto che lui disse che aveva fatto fatica a dormire. Abbiamo sofferto tutti per quanto successo, ma nel calcio leggere i momenti di difficoltà ti aiuta a non sbagliare dopo. C’è stato un cambio incredibile che ha portato a risultati importanti. Adesso serve che vengano fuori i giocatori importanti davanti, perché abbiamo nel complesso una buona squadra. Certo, non abbiamo i Paolo Rossi, i Bettega o i Tardelli, ma abbiamo organizzazione e volontà per poter fare bene».

L’INTERVISTA COMPLETA A GIUSEPPE GALDERISI

Exit mobile version