Hanno Detto

Galli sgrida la Fiorentina: «Ciò che ho visto con il Parma non lascia ben sperare, se con il Cagliari giochi così…»

Cagliari News 24

Pubblicato

su

Giovanni Galli, ex portiere di Fiorentina e Milan, ha parlato della formazione toscana in vista della partita della Domus contro il Cagliari

Giovanni Galli, segnala La Viola, si è espresso verso la partita valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex portiere di Fiorentina e Milan tra le altre ha parlato della formazione toscana e delle criticitià emerse nello scialbo pareggio della squadra di Raffaele Palladino con il Parma. Galli ha rilasciato delle dichiarazioni critiche in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

«L’ambizione ci porta a pensare che, dopo le partite da Napoli in avanti, c’erano le condizioni di sperare che con Parma, Cagliari ed Empoli si potesse puntare a migliorare la classifica finale. La prima non è andata bene e la classifica rimane migliorabile nonostante tutto! I dubbi però iniziano a venire, a questo punto del campionato la costante è uno: con le grandi vinci e con le piccole non ce la fai. Se giochi con la stessa mentalità vista contro il Parma porti a casa due pareggi anche con Cagliari ed Empoli, quello che ho visto non lascia ben sperare. È una Fiorentina pazzerella che alterna prestazioni convincenti a deludenti».

Exit mobile version