2013

Galliani: “Con Cellino non ho parlato di Astori e Nainggolan”

Pubblicato

su

Il tradizionale appuntamento con gli sponsor, il Workshop di Forte Village a Santa Margherita di Pula (Cagliari), è stata l’occasione per l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani di fare il punto della situazione su brand, merchandising, ranking marketing, social network e fan-base. Ma visto il periodo e la presenza del presidente del Cagliari Massimo Cellino (oltre a quella del patron della Lazio Claudio Lotito) ci sembra difficile che i due non abbiano toccato il tema mercato. Davide Astori e Radja Nainggolan piacciono, e non poco, al club di via Turati.
Per il difensore bergamasco, da sempre un pupillo del tecnico Massimiliano Allegri, il numero uno di viale La Playa chiede non meno di dodici milioni di euro, mentre per il centrocampista la richiesta è addirittura di quindici, anche se Inter e Roma sono in netto vantaggio sul Ninja.
Intervenuto a Milan Channel, il plenipotenziario rossonero è stato molto vago su queste eventuali trattative:
Con Cellino abbiamo scherzato, non abbiamo parlato di mercato, giuro che non abbiamo discusso nè di Astori nè di Nainggolan. Abbiamo un numero giusto di elementi per affrontare la prossima stagione, quindi se non parte nessuno non arriva nessuno“.

Sarà la verità?

Exit mobile version