Galloppa verso Fiorentina Cagliari Primavera: «Coppa Italia? Penso che sarà una gara dura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Galloppa verso Fiorentina Cagliari Primavera: «Coppa Italia? Penso che sarà una gara dura»

Pubblicato

su

Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato in vista della partita di Coppa Italia contro il Cagliari di Fabio Pisacane

Daniele Galloppa, segnala ViolaNews, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera. L’allenatore della Fiorentina U 20 ha parlato in vista della partita contro il Cagliari del tecnico Fabio Pisacane. La sfida è in programma per le ore 13:00 di mercoledì 5 febbraio 2025 e si giocherà presso il Viola Park. Le sue parole:

«Fiorentina Cagliari? Mercoledì abbiamo una gara dura in Coppa Italia contro il Cagliari quindi ci riposiamo e da oggi pensiamo alla gara contro i rossoblù. Commisso? Mi scrive sempre quando giochiamo, non è una cosa scontata!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.