Hanno Detto

Gattuso: «Il Cagliari è una corazzata, pensando anche al tecnico oltre alle stelle a disposizione»

Pubblicato

su

Giacomo Gattuso, ex allenatore del Como, ha detto la sua sulla bagarre per la promozione in questo finale di stagione

Quest’oggi Nicolòschira.com ha realizzato un’intervista all’ex allenatore del Como Giacomo Gattuso, il quale si è espresso su diverse compagini del campionato di serie BKT 2022-2023. Interrogato a riguardo ha detto la sua circa la lotta per un buon posizionamento all’interno della griglia che conduce ai play off. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

SERIE B – «La classifica è molto corta, sia nel basso che nella zona-playoff, e questo denota il fatto che molte squadre hanno investito tanto. A bocce ferme si leggeva di tante piazze importanti, che ambivano o ambiscono alla Serie A. Il livello si è alzato parecchio, rispetto all’anno scorso c’è meno qualità nel gioco, però son state partite tutte combattute, dove anche squadre fortissime come Genoa, Parma o Cagliari fanno faticare in qualsiasi campo»

PLAY OFF – «Parma e Cagliari sono due corazzate, fortissime sotto ogni punto di vista, pensando anche ai tecnici oltre che alle rose e alle stelle a disposizione. In questo campionato anche loro hanno riscontrato delle difficoltà, perchè stiamo assistendo a una Serie B in cui si deve sempre giocare al 200% per fare risultato. Sulla carta Parma, Cagliari e Bari hanno qualcosa in più rispetto agli altri, però non sempre questi valori sul campo vengono fuori».

Exit mobile version