GdS - Cagliari, Diakitè nel mirino del Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

GdS – Cagliari, Diakitè nel mirino del Genoa

Pubblicato

su

Strategie di mercato in continua evoluzione in casa Cagliari, impegnato in queste ore nella ricerca del nuovo allenatore che dovrà dare indicazioni sull’organico da costruire in vista della prossima stagione. Nonostante le parole del ds rossoblu Stefano Capozucca, che nei giorni scorsi aveva escluso una massiccia rivoluzione lasciando intendere la volontà di trattenere gran parte dei giocatori in rosa, ci sono ancora diverse situazioni in bilico. 

 

PISTA GENOANA – Una di queste è certamente quella che riguarda il difensore francese Modibo Diakitè, arrivato nel mercato di riparazione firmando un contratto di sei mesi. La volontà del Cagliari sarebbe quella di ripartire dal centrale ex Lazio e Fiorentina, che in Serie B garantirebbe un notevole apporto di esperienza e affidabilità, ma tutto dipende dalla volontà del giocatore. Come spiegato dallo stesso direttore sportivo rossoblu, Diakitè è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è motivato e potrebbe dare un grande contributo, ma sarà lui a decidere il suo futuro. Futuro che sembra però lontano dal Cagliari, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui il giocatore avrebbe deciso di lasciare i rossoblu dopo la retrocessione e sarebbe stato proposto al Genoa, che ne starebbe valutando il profilo per la difesa considerato il possibile addio di Burdisso. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.