GdS: caos Cagliari, dalla fascia di Conti agli insulti ad un giornalista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: caos Cagliari, dalla fascia di Conti agli insulti ad un giornalista

Pubblicato

su

Mentre il Cagliari si avvia mestamente alla retrocessione, proseguono le indagini per fare chiarezza sull’aggressione ultrà nel ritiro di Assemini venerdì. Ieri è circolata sul web una fotografia di Daniele Conti ed in particolare della fascia di capitano che ha esibito nel match contro il Napoli: nel mirino non i nomi dei tre figli Bruno, Manuel e Melody, né il suo numero 5, bensì lo stemma degli Sconvolts al centro, proprio gli autori dell’irruzione.

Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, la scelta del capitano del Cagliari è apparsa a molto inopportuna, in primis alla società guidata da Tommaso Giulini. D’altra parte, però, la scelta di Conti non sorprende; ha creato imbarazzo, invece, la presenza di Andrea Cossu all’esterno della sede degli Sconvolts durante una perquisizione della Digos successiva all’assalto degli ultrà ai tifosi del Cesena a metà gennaio. Conti e Cossu sono due bandiere del Cagliari, legate inoltre fortemente agli ultrà, ma il loro futuro è in bilico: considerando anche quello che è successo negli ultimi giorni, crescono le probabilità di addio alla scadenza del loro contratto.

Il quotidiano milanese ha riportato poi un altro retroscena: il questore Filippo Dispenza è intervenuto domenica sera al Sant’Elia con i suoi uomini per placare gli animi dei giocatori del Cagliari, che avevano insultato un giornalista per un articolo non gradito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.