GdS - Decisione Tar rinviata a domani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

GdS – Decisione Tar rinviata a domani

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato in questi minuti dalla Gazzetta dello Sport vi è un ennesimo rinvio da parte del Tar per quanto riguarda la decisione sul ricorso del Cagliari per gli abusi segnalati dal Comune di Quartu S. Elena nello stadio Is Arenas.

Oggi si sono incontrati Francesco Scano, presidente della II sezione del Tribunale Amministrativo, Giorgio Altieri e Giuseppe Accardi, legali del Cagliari Calcio, Carlo Augusto Melis Costa, avvocato del Comune di Quartu e Raffaele Sundas, ingegnere dirigente del Comune. Lo stesso Sundas ha firmato in giornata un documento (link) nel quale venivano depennate alcune opere precedentemente ritenute abusive, mentre il Cagliari ha richiesto una variante in corso d’opera.

L’aria che si respira sembra essere distesa e la giornata di domani potrebbe portare a buone notizie in casa rossoblù con il Tar che sicuramente terrà conto del nuovo clima disteso tra le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.