Hanno Detto

Cagliari, senti Blazquez (ad Genoa): «Mai messo la salvezza come obiettivo perché…»

Pubblicato

su

Ha parlato l’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez: ecco le sue parole in vista del match contro il Cagliari

Ha parlati ai microfoni del podcast The Debrief, l’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da Alfredo Pedullà, dove l’ad rossoblù parla anche della lotta salvezza e degli obiettivi del Grifone.

OBIETTIVI – «Vogliamo concorrere per un posto in Europa ed entrarci entro due anni, a partire da adesso. Durante questa stagione non ho mai messo la salvezza come obiettivo perché ai ragazzi, all’allenatore e a chi mi circonda ho sempre detto di pensare in alto e non in basso. Entrare nella top 10 è difficile, perché in Italia esiste una grande differenza di budget tra le grandi squadre e le altre. Però vogliamo fare sempre meglio. Vogliamo far rivivere ai tifosi altre notti come quella di Liverpool. Il Genoa è ambizioso e vive in una città ambiziosa, ci stiamo sforzando di riportare il club all’altezza della sua ricca storia»

Exit mobile version