Avversari

Genoa Cagliari, Pastore: «Vi dico i problemi dei liguri con o senza Gilardino, sul match…»

Pubblicato

su

Genoa Cagliari, Giuseppe Pastore analizza i punti critici del Genoa dopo il cambio di guida tecnica e valuta l’importanza del match

Il Cagliari di Davide Nicola torna in campo domenica 24 novembre alle ore 12:30 contro il Genoa del nuovo tecnico Patrick Vieira. Sul delicato momento dei liguri si è espresso Giuseppe Pastore durante Elastici di Cronache di Spogliatoio. Sono stati evidenziati diversi dei problemi della squadra ligure con Alberto Gilardino e ora con Vieira. Il giornalista ha inoltre speso qualche parola sulla partita fra le due rossoblù di questo campionato.

«Tanti infortunati: Malinovskyi, Messias, Bani. Squadra povera in attacco che non salta l’uomo se non c’è Messias. Il gruppo che Gilardino ha ricompattato sembrava spaccato dopo il 5-1 con l’Atalanta. Vieira ha un curriculum importante: da allenatore nulla di eccezionale ma non è passato di là per caso. È un esonero senza aver consultato lo spogliatoio. Domenica c’è Genoa-Cagliari, partita importantissima. Il fatto di giocare a Marassi rende ancora più bollente quella partita. Sono quelle cose che poi tornano più avanti come temi. Di sicuro è un allenatore che ha un curriculum di club. È una squadra fatta per ripartire dal basso»

Exit mobile version