News
Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: Han ancora titolare
Diego Lopez punta ancora sul nord-coreano. Domani il classe ’98 guiderà l’attacco dei Cagliari contro il Genoa insieme a Leonardo Pavoletti
Derby rossoblù al Ferraris tra Genoa e Cagliari. Davide Ballardini dovrà rinunciare ancora agli infortunati Izzo e Taarabt. Giuseppe Rossi è sulla via del recupero, ma sarà nuovamente a disposizione solo tra una settimana. Domani davanti a Perin ecco la difesa a tre composta da Rossettini (in ballottaggio con Biraschi), Spolli e Zukanovic. Centrocampo con Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark e Laxalt. Davanti fiducia a Pandev e Galabinov. Quest’ultimo dovrebbe spuntarla su Lapadula.
QUI CAGLIARI – Nel Cagliari mister Lopez punta ancora sul nord-coreano Kwang-Song Han. Il 19enne di Pyongyang giocherà in coppia con l’ex Genoa Leonardo Pavoletti. Alle loro spalle è pronto Joao Pedro. Sulle fascia destra conferma in vista per Faragò, mentre a sinistra è ballottaggio tra Padoin e Lykogiannis. Al centro invece sono pronti Barella e Ionita. In difesa sicuri della titolarità Ceppitelli e Castan. Insieme a loro ci sarà uno tra Romagna e Andreolli.
Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: Lopez dà fiducia ad Han
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.
All. Davide Ballardini.
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Han, Pavoletti.
All. Diego Lopez.