Avversari
Genoa, i convocati per Cagliari: ci sono Cataldi e Taarabt
Sono 24 i giocatori chiamati da mister Juric per la spedizione in Sardegna, nel mirino il lunch match di domani contro il Cagliari. Il tecnico del Grifone ha già a disposizione i tre ultimi arrivati Rubinho, Cataldi e Taarabt
Tante novità nel Genoa che parte alla volta di Cagliari. Juric sfida Rastelli dopo il testa a testa della passata stagione, a disposizione del croato una squadra che sta mutando profondamente nel corso della sessione invernale di mercato. Andati via elementi importanti come Rincon, già oggetto del desiderio di Capozucca e approdato alla Juventus, sono arrivati tanti volti nuovi. Fra gli ultimi in ordine di tempo Cataldi, che appena ieri ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni, Rubinho, Taarabt e l’ex Pinilla. Di questi ha certezza di un posto da titolare solo l’ex laziale, gli altri dovrebbero partire dalla panchina.
I CONVOCATI – Questa la lista dei 24 scelti da mister Juric: Edenilson, Gentiletti, Cofie, Izzo, Burdisso, Simeone, Ntcham, Ocampos, Beghetto, Taarabt, Orban, Lazovic, Lamanna, Munoz, Pandev, Brivio, Rigoni, Morosini, Zima, Pinilla, Rubinho, Laxalt, Cataldi, Ninkovic.