2015

Genoa, doppia seduta a Pegli. Perin prosegue la riabilitazione

Pubblicato

su

Il Genoa prosegue la preparazione in vista della partita in programma sabato contro il Cagliari. I rossoblù liguri hanno svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento presso il “Centro Sportivo Signorini“.

ALLENAMENTO- Esercitazioni tattiche per Bertolacci e compagni, al termine delle quali si è giocata una partitella su campo ridotto. Non sono mancati esercizi sulle conclusioni in porta e uno specifico programma fisico a secco. Nel pomeriggio mister Gasperini ha inoltre radunato i suoi ragazzi nella sala riunioni per studiare il prossimo impegno contro la squadra allenata dal collega Zeman.

INFERMERIA- Non si è allenato con i compagni il centrocampista ex Valencia Tino Costa, infortunatosi ieri durante l’amichevole contro il Carlin’s Boys. Il 30enne argentino ha rimediato una lesione di primo grado al retto femorale. Ancora ai box l’estremo difensore azzurro Perin. Il portiere classe ’92 ha proseguito le terapie riabilitative.

JUNIOR TIM CUP- Al termine della sessione odierna i rossoblù hanno accolto a Pegli i ragazzi dell’Oratorio della Parrocchia San Siro di Struppa. La delegazione di 20 ragazzi della Junior Tim Cup è scesa in campo in compagnia dei rossoblù Lamanna, Burdisso, Izzo, Borriello, Pavoletti e Rincon.

Exit mobile version