2014

Genoa, doppia seduta in vista della trasferta di Cagliari

Pubblicato

su

Terminata la due giorni di libertà concessa da mister Gasperini, il Genoa, rinfrancato dai recenti successi contro Chievo, Juventus e Udinese, torna al lavoro nei campi del Centro Signorini. I rossoblù liguri, che saranno impegnati domenica nella trasferta di Cagliari, hanno svolto in mattinata una serie di esercitazioni concentrate in palestra. Nel pomeriggio invece, come riporta il sito ufficiale del Grifone, Matri e compagni hanno prima lavorato con la palla e giocato partitelle a campo ridotto, per poi passare alla corsa e alle ripetute sul campo in erba.

DIFFERENZIATO- Hanno svolto un allenamento differenziato Fetfatzidis, Rincon e Izzo.

DE MAIO OUT- Dai primi accertamenti medici è emersa una lesione muscolare al retto femorale di sinistra per il difensore francese De Maio, che salterà sicuramente la sfida col Cagliari.

STURARO IN UNDER 21- Assente giustificato il talentino Sturaro, convocato in Under 21 dal commissario tecnico Gigi Di Biagio.

Domani pomeriggio è in programma una partitella contro la formazione Primavera allenata da mister Fasce. L’amichevole in famiglia, che si disputerà a Pegli, avrà inizio alle ore 15.00.

Exit mobile version