Genoa, l'ex rossoblù Pinilla si presenta con una doppietta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa, l’ex rossoblù Pinilla si presenta con una doppietta

Pubblicato

su

Mauricio Pinilla ha da pochi giorni lasciato il Cagliari per approdare al Genoa, e l’attaccante cileno si è presentato al meglio nella prima uscita ufficiale con la maglia del Grifone. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti Pinilla è stato protagonista della vittoria della squadra di Gasperini sulla Pro Vercelli, sconfitta due a zero grazie alle doppietta del cileno.

Pinilla, che ha giocato quarantacinque minuti a causa di una condizione fisica ancora approssimativa, è stato un autentico mattatore, grazie alle due reti messe a segno tra il 19′ e il 20′ del primo tempo: Pinigol prima riceve da Marsura al limite dell’area e fulmina Russo son un destro potentissimo, poi viene imbeccato da Greco, beffa Cosenza, stoppa di petto e piazza un destro precisissimo regalando così la vittoria al Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.