2015

Genoa-Cagliari, le formazioni ufficiali: Dessena titolare

Pubblicato

su

Sono state rese note poco fa le formazioni ufficiali di Zdenek Zeman per l’anticipo che si giocherà a breve al Marassi tra Genoa e Cagliari.

Il boemo, privo di cinque giocatori tra la squalifica di Diakité, la convocazione in nazionale di Caio Rangel e gli infortuni di Cossu, Pisano e Donsah, si affida al solito 4-3-3. Ceppitelli affiancherà Rossettini al centro della difesa. Il regista sarà ancora Crisetig che sarà supportato da Ekdal e Dessena. In attacco confermato il tridente delle ultime quattro partite Farias-Sau-M’Poku.

In porta il Genoa dovrà fare a meno di Perin, al suo posto il giovane Lamanna. Nella consueta difesa a tre De Maio vince il ballottaggio su Izzo. Sulla fascia sinistra non giocherà Bergdich, ma Marchese che completa il centrocampo con il rientrante Bertolacci, il venezuelano Rincon e il brasiliano Edenilson. Infine Gasperini ripropone Niang al centro dell’attacco, completato da Perotti e Iago Falque.

CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Farias, Sau, M’Poku. All. Zeman.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Marchese; Iago, Niang, Perotti. All. Gasperini.

Exit mobile version