2013
Ghirardi: “Obiettivo decimo posto, Donadoni resta”
Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi questa mattina ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare in Lega per la prevista assemblea.
Come riportato dal sito ufficiale della società gialloblù, il patron ha parlato di mercato: “C’è sempre motivo d’orgoglio se una grande squadra cerca i tuoi giocatori, ma fortunatamente non abbiamo l’obbligo di dover vendere i nostri pezzi migliori ogni anno, anzi siamo felici se qualcuno esprime il desiderio di rimanere con noi. Ad esempio ieri Biabiany ha detto che vorrebbe rimanere a Parma, noi saremmo felici di tenerlo. Il ragazzo è in comproprietà con la Sampdoria, ma con la squadra di Garrone abbiamo ottimi rapporti e quindi non credo che ci saranno problemi“.
Circa il futuro della squadra, Ghirardi non ha nascosto l’obiettivo di superare il Cagliari in classifica: “Per noi, dopo la bella vittoria di ieri, la cosa più importante oggi è finire bene il campionato, magari rimanendo nella parte sinistra della classifica, nei primi dieci posti“.
Infine la conferma per i vertici tecnici della squadra: “Poi penseremo alla prossima stagione che ripartirà sicuramente con Donadoni e Leonardi. Parlo tutti i giorni con loro e sono certo che rimarranno qui. Il prossimo anno inoltre sarà quello del centenario del Parma e vorremmo fare ancora meglio di quest’anno“.