Ghisoni (ag. Fifa): "Possibile Astori al Milan, ma dipende dalla Champions" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ghisoni (ag. Fifa): “Possibile Astori al Milan, ma dipende dalla Champions”

Pubblicato

su

Durante il mercato estivo si è fatto un gran parlare di Davide Astori. Inizialmente, il difensore del Cagliari è stato un obiettivo del Napoli, con gli azzurri vicinissimi al suo ingaggio. Quando, però, il passaggio all’ombra del Vesuvio sembrava a un passo, ecco lo stop del presidente rossoblù Massimo Cellino, deciso a non vendere i suoi pezzi pregiati. Dopo il club di Aurelio De Laurentiis, a farsi avanti è stato il Milan, squadra nella quale il numero tredici è cresciuto. Massimiliano Allegri è da sempre un estimatore del centrale bergamasco e per questo lo avrebbe voluto in rosa per puntellare una retroguardia tutt’altro che di ferro, nonostante due buoni giocatori come Zapata e Mexes, ma lontani anni luce dalla coppia Nesta-Thiago Silva. I dieci gol subiti in sole sei giornate di campionato sono decisamente troppi per una formazione decisa ad arrivare nelle prime tre posizioni.

Intervistato da Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato anche della difesa rossonera: “Io credo che manchi numericamente un difensore affidabile, non è possibile che il Milan soffra sempre sulle palle inattive e prenda così tanti gol. Credo che Galliani abbia l’obbligo di prendere un difensore per rinforzare la rosa del Milan. L’arrivo di Astori è possibile, ma credo che tutto dipenderà dal superamento dei gironi di Champions League, a quel punto il Milan avrebbe anche il denaro per acquistarlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.